Thai Contest 2014 – Muay Thai a Cagliari


10733527_10205182599705640_686919711_n

 

 

 

 

 

 

 

 

THAI CONTEST 1°EDIZIONE – SARDEGNA VINCE!
Promoter: Ivo Cappai e Comitato Regionale FIMT SARDEGNA
La sfida Sardegna Molise inizia con Matteo Paladini del team Cappai (Nuragthai Cagliari)il quale vince per ko mettendo a segno due ginocchiate chirurgiche al viso al metà della terza ripresa. Daniele Schirru (Nuragthai Senorbì) seguito  dal suo coach Montisci vince ai  punti dopo un incontro molto equilibrato.
La serata è iniziata con il campionato regionale light e classe C. Esordio di Simona Coraddu (Nuragthai Senorbì) nella cat 55 kg che vince una brava Moira Lavra di Siniscola.Complimenti alla scuola di Siniscola (Fabio Piras) che con grande perseveranza stanno ottenendo ottimi risultati.
La categoria 71kg ha regalato un combattutissimo match tra Nicola Monteleone (team Cappai Nuragthai Cagliari)  e Giacomo Sau( Nuragthai Carbonia). Sau viene contato alla prima ripresa per una ginocchiata al fegato, alla seconda ripresa Monteleone verrà contato a sua volta e l’incontro terminerà ai punti premiando la migliore preparazione di Sau. Molto equilibrato il match degli 81kg tra Alessio Caddeo di Carbonia allenato da Bruno Usai e Marco Corona (Cappai, Nuragthai Cagliari) che termina in pareggio.

Assenti due atleti di punta della squadra di cappai: William Pusceddu della Nuragthai Capoterra e Luca Corona della Nuragthai Cagliari che speriamo di veder combattere la prossima volta.

Grande fair play tra atleti e coach. Ringraziamo Domenico de Santis e i ragazzi del Molise, il Comitato regionale FIMT SARDEGNA,il presidente Tuveri, la scuola di Siniscola, Carbonia, senorbì e Santadi.
Un ringraziamento ad Alberto Diaz della Grace academy che ha permesso la realizzazione dell’evento.
Vi aspettiamo a fine gennaio a Carbonia per un altro spettacolare evento di Muay Thai, COMING SOON!!