Eccellente Nuragthai al Sant’Elia nella emozionante gara di Muay Thai organizzata da Aldo Rodriguez
Davide Biscieglie della Nuragthai Cagliari (PALESTRA PALAISTIKE) allenato da Ivo Cappai e Davide Musiu vince per KOT alla seconda ripresa dopo una bella sequenza di calci e pugni che costringe Fabio al conteggio. Davide risale sul ring dopo un brutto infortunio alla spalla che lo tiene lontano dal ring per quasi un anno, quindi grande merito a questo ragazzo volenteroso che rivedremmo presto combattere!
Luca Cincidda della Nuragthai Senorbì allenato da Manuel Montisci vince ai punti contro un allievo di Rodriguez. L’esperienza di Luca lo porta alla vittoria con potenti low kick e belle tecniche di Boxe contro un avversario molto più alto di lui e con buoni fondamentali di calcio.
Aspettiamo Luca alla 7° edizione della Muay Thai Senorbì per un altro bel match!!
Sabato sera al sant’Elia abbiamo assistito ad una bella gara di Muay Thai! Ringraziamo Aldo Rodriguez e le altre società provenienti da tutta la Sardegna e speriamo in una futura collaborazione che coinvolga sempre più società dell’isola per il bene dei nostri atleti! Più di 30 incontri tra bambini e adulti arbitrata dal Comitato Regionale Fimt Sardegna.
Alla prossima
ONE WORLD ONE MUAY THAI!